Logo AreaNapoli.it

"Corso Scouting - Match Analysis e Agente Fifa": tra i docenti anche Di Marzio e Collovati


22/01/2019 16:12 RedazioneAltre notizie
Corso Scouting - Match Analysis e Agente Fifa: tra i docenti anche Di Marzio e Collovati

Il corso vede la partecipazione di alcuni tra i principali esperti del mondo della comunicazione. Presenti, tra gli altri, anche Collovati e Di Marzio.


"Corso Scouting - Match Analysis e Agente Fifa", un evento da non perdere! In collaborazione con la trasmissione Calcissimo TV, pensato per chi mira ad approfondire le proprie conoscenze in ambito calcistico. Un appuntamento con i migliori esperti di “Scouting & Match Analysis” per essere sempre aggiornati con le nuove metodologie di lavoro. Un corso intensivo, formativo, esclusivo, al cospetto di docenti di conclamata fama, ognuno scelto per sviscerare i segreti del proprio settore di competenza. Dai nuovi programmi di allenamento al lavoro di scouting, passando per l’ormai vitale “match analysis” e tutte le informazioni necessarie per avviare la carriera di “agente Fifa”. Tanti gli ospiti che interverranno nelle tre date del corso (procuratori e agenti Fifa, giornalisti professionisti, allenatore ed ex calciatori). Il corso si svolgerà nelle seguenti date e nelle seguenti città:

8-9 MARZO 2019 – NAPOLI

5/6 APRILE 2019 – COSENZA

10-11 MAGGIO 2019 – CATANIA

Per informazioni, potete inviare una mail a:

calcissimotv@gmail.com

I DOCENTI

Un corso di altissimo livello professionale, come conferma la lista dei docenti coinvolti:

FULVIO COLLOVATI – Campione del Mondo 1982, ex giocatore di Inter, Milan, Roma, Udinese e Genoa. Direttore generale e noto volto televisivo…

GIANNI DI MARZIO – Ex allenatore, tra le altre, di Napoli, Genoa e Cosenza, vincitore di due Seminatori d’Oro. Dirigente sportivo di lunga data, scopritore di tantissimi futuri campioni…

STEFANO ERANIO – Ex stella del Milan con cui ha vinto otto trofei, tra cui N.3 Scudetti e una Champions League. Allenatore di tanti club giovanili, tra cui proprio il Diavolo…

ADRIANO BACCONI – Inventore della Match Analysis e Campione del Mondo della Wolrld Cup 2006 nello staff di Marcello Lippi.

DARIO MARCOLIN – Ex giocatore, tra le altre di Lazio (ha vinto lo Scudetto 1999/00), Genoa e Napoli. Dal 2006, allenatore di squadre professionistiche, tra cui Catania e Avellino…

GIANLUCA DI MARZIO – Massimo esperto di calciomercato in Italia. Proprietario del portale gianlucadimarzio.com. Noto volto televisivo di SKY e figlio dell’ex allenatore Gianni Di Marzio…

Che aspettate? Scrivete o chiamate per avere tutte le informazioni!!!

Per informazioni e iscrizioni, inviate prontamente una mail a calcissimotv@gmail.com


Ultimissime notizie
Inter Inter76
Milan Milan62
Juventus Juventus59
Bologna Bologna54
Roma Roma51
Atalanta Atalanta47
Napoli Napoli45
Fiorentina Fiorentina43
Lazio Lazio43
Monza Monza42
Torino Torino41
Genoa Genoa34
Lecce Lecce28
Udinese Udinese27
Verona Verona26
Cagliari Cagliari26
Empoli Empoli25
Frosinone Frosinone24
Sassuolo Sassuolo23
Salernitana Salernitana14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 30 marzo alle 12:30
Notizie più lette