Logo AreaNapoli.it

PSG al muro, De Laurentiis aumenta il prezzo di Allan! Lozano-Napoli, rivelazione di Raiola. Ultime su Fabian


22/01/2019 14:44 Alessandro SepeCalciomercato
PSG al muro, De Laurentiis aumenta il prezzo di Allan! Lozano-Napoli, rivelazione di Raiola. Ultime su Fabian

Calciomercato Napoli, De Laurentiis non fa sconti e ha messo il PSG con le spalle al muro per Allan. Conferme su Lozano.


CALCIOMERCATO NAPOLI - Giorni intensi di trattative per i club di Serie A e non solo. Aurelio De Laurentiis si trova attualmente a Parigi, il PSG continua il pressing per Allan, il presidente partenopeo ha messo il club francese con le spalle al muro, per il centrocampista brasiliano ha chiesto addirittura 120 milioni di euro, una richiesta shock che verosimilmente punta a far sì che la trattativa parta da cifre molto alte almeno 90-100 milioni.

Conferme importanti su Hirving Lozano, il giornalista RAI, Paolo Paganini ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: "Mi risulta che il Napoli sia molto avanti per acquistare questo calciatore che piace tantissimo ad Ancelotti. Lo stesso Mino Raiola mi ha detto che ci sono stati dei contatti, e più di un interessamento, quindi, del club per il calciatore".

Intanto al Napoli è stato proposto un calciatore cosi è come rivelato dalla redazione di Radio Marte: "Al Napoli è stato proposto o un giovanissimo portiere, classe '97: si chiama Caíque Luiz Santos da Purificação, comunemente detto CaiqueCaique Gioca nell'Esporte Clube Vitória. Attualmente, milita nella Serie V Brasiliana, eppure è stato più volte convocato dalla Selezione Sub-20 del suo paese".

Le prestazioni di Fabian Ruiz hanno suscitato l'interesse di diversi importanti club stranieri, alcuni dei quali hanno chiesto informazioni al Napoli in vista della prossima stagione. La società partenopea ha già fatto sapere che il calciatore non è in vendita. Lo spagnolo è uno dei punti di forza sui quale fondare la squadra del futuro.


Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Bio estesa ed elenco articoli
Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette