Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
F. Manno12 GEN 201922:21

Jorginho insultato, ma la sua quotazione cresce: sapete quanto vale per Transfermarkt?

Jorginho, per la prima volta da quando è approdato in Premier League, è stato sonoramente fischiato ed insultato dal pubblico londinese.

Il Chelsea di Maurizio Sarri, battendo il Newcastle di Rafa Benitez, ha rafforzato il suo quarto posto in classifica considerando la contemporanea sconfitta dell'Arsenal. I londinesi sono quindi pienamente in corsa per il loro primo obiettivo: il ritorno in Champions League. Eppure Maurizio Sarri non può essere completamente felice. Jorginho, per la prima volta, è stato insultato e fischiato dal suo pubblico.

L'ex regista del Napoli ha sbagliato una quantità industriale di passaggi. Il Chelsea, per strapparlo al Napoli, investì 60 milioni di euro. Troppi? Forse no considerando che il centrocampista, secondo Transfermarkt, ha un valore oggi pari a 65 milioni di euro!