Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
A. Sepe12 GEN 201920:24

Il Chelsea vince, ma Jorginho è subissato di fischi! Tifosi blues in rivolta: "Tanti milioni buttati"

Da segnalare la brutta prestazione di Jorginho, l'ex centrocampista del Napoli è stato spesso beccato dai fischi dei sostenitori blues.

Il Chelsea è riuscito a vincere per 2-1 contro il Newcastle, vittoria importante per la squadra di Maurizio Sarri che si rilancia in classifica. Da segnalare la brutta prestazione di Jorginho, l'ex centrocampista del Napoli è stato spesso beccato dai fischi dei sostenitori blues. Il giocatore nelle ultime gare ha giocato davvero sottotono ed ormai ha perso la fiducia dei tifosi di casa.

Sui social sono volati anche qualche insulto, in molti si sono espressi molto duramente nei suoi confronti. "E' il giocatore più sopravvalutato della Premier League", "Abbiamo regalato 63 milioni al Napoli", "Era molto più forte Fabregas", si legge sui social.