Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
A. Sepe12 GEN 201920:12

Napoli-Sassuolo, Koulibaly e Diawara titolari. Dubbio sulla destra. Albiol e Allan out. Probabili formazioni

Probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, gara valida per l'ottavo di finale di Coppa Italia.

Il Napoli dopo la sosta invernale torna in campo per l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Fra i pali Karnezis favorito su Meret. In difesa ballottaggio Hysaj-Malcuit sulla destra e Ghoulam a sinistra, mentre Maksimovic affiancherà Koulibaly al centro. Ampio turnover sulla mediana, con Ounas e Zielinski che presidieranno le due corsie laterali, e Rog e Diawara interni. Indisponibili Albiol, Hamsik e Mertens, oltre lo squalificato Verdi. Anche Allan non giocherà così come annunciato da Ancelotti in conferenza stampa. In avanti Milik con Insigne.

De Zerbi ha annunciato le assenze di Ferrari, Marlon, Di Francesco e Adjapong. Possibile dunque l'impiego della difesa a tre con Dell'Orco a fare il centrale con Peluso e Magnani. Da capire se verrà utilizzato l'attacco a due con Matri e Berardi, oppure il tridente con l'inserimento di Djuricic o Brignola.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; (Hysaj) Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Dell'Orco, Magnani, Peluso; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Rogerio; Berardi, Matri. All.  De Zerbi

Dirige il sig. Chiffi

Diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video su AreaNapoli.it.