Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201919:48

Ugolini: "Il PSG valuta Allan 55 milioni. Ancelotti sincero, svelato il futuro del brasiliano"

Le parole del giornalista: ""Ancelotti sincero quando dice di non temere di perdere Allan visto: non ci sono le condizioni per poter pensare il contrario".

Massimo Ugolini, giornalista e inviato di Sky, è intervenuto nel corso di Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il PSG valuta Allan tra i 50 e i 55 milioni, cifra che è lontanissima dalle pretese del Napoli. Il calciatore brasiliano, ovviamente, è affascinato dalla possibilità di giocare in un club simile, ma non va dimenticato che ha rinnovato da poco il suo contratto fino al 2023 e ha adeguato il suo stipendio che ora sfiora i 3 milioni".

Infine Ugolini spiega: "Ancelotti è stato sincero quando ha detto di non temere di perdere Allan visto che non ci sono le condizioni per poter pensare che il giocatore vada via. Per ora il futuro del mediano è deciso: ora non si muove da Napoli".