Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201919:33

"Non lo nascondiamo, può partire!". Ancelotti confessa, il Napoli ha un jolly per il mercato

Il centrocampista Marko Rog è ufficialmente sul mercato, anche il mister lo ha confermato. Nelle ultime ore si è inserito anche il Siviglia.

"Rog alternativa ad Allan? Con i se e con i ma è dura e non si va da nessuna parte, ho cercato sempre di allontanarli da questi discorsi. In questo momento non c'è nessuna possibilità in merito a queste valutazioni, ma non nascondiamo il fatto che Rog sia il giocatore indiziato per partire in prestito". Così Carlo Ancelotti in conferenza stampa sulla possibile cessione del croato Marko Rog che piace molto a Fiorentina, Schalke 04 e Genoa.

La "confessione" del mister rivelerebbe dunque la decisione del Napoli di togliere Diawara dal mercato, almeno per questa sessione, e di puntare eventualmente alla cessione dell'altro centrocampista, Marko Rog, il quale potrebbe essere inserito in trattative di mercato. Ancelotti parla di prestito, ma considerando che Giuntoli segue Kouamè del Genoa, si potrebbe pensare ad uno scambio. Ma non solo: Rog interessa anche alla Fiorentina, club nel quale giocano Veretout, Biraghi e Chiesa, tutti calciatori graditi a De Laurentiis. Da capire soprattutto quali sono le intenzioni del calciatore. Sul quale si è inserito anche il Siviglia nelle ultime ore.