Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201918:17

GAZZETTA - Tonelli può tornare a Napoli, ma ripartirebbe subito: assalto del Bologna!

Dalla Sampdoria arrivano conferme: "Parleremo con il Napoli, per capire se ci sono i presupposti giusti per acquistarlo o meno. Noi siamo contenti di lui".

Il Bologna è uno dei club più attivi sul mercato in questa prima fase della sessione di gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport: "Il club felsineo ha visto l’agente di Spinazzola, chiesto in prestito alla Juventus: l’alternativa è Antonelli (Empoli). A destra contatti con Bruno Peres (San Paolo), piace anche Widmer (Basilea). In difesa, se la Samp libera Tonelli, assalto al giocatore del Napoli. In attacco, se parte uno tra Destro e Falcinelli, ipotesi Marlos (M.City)"

Nei giorni scorsi Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX e non ha aperto del tutto a tale possibilità: "Tonelli? Poche gare e scatta l'obbligo d'acquisto. Parleremo con il Napoli, per capire se ci sono i presupposti giusti per acquistarlo o meno. Noi siamo contenti di lui".