Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201917:04

RETROSCENA - Promessa di Raiola a De Laurentiis, il Napoli spinge per il super colpo in attacco!

Il Napoli, dovesse saltare Kouamè, guarderà in Olanda: piace il gioiellino messicano del Psv, Hirving Lozano. Attaccante rapido valutato 40 milioni.

Hirving Lozano è la vera alternativa a Christian Kouamé, calciatore del Genoa su cui il Napoli ha messo da tempo le mani. E' quanto scrive l'edizione odierna del quotidiano Il Roma che poi svela un retroscena che riguarda Mino Raiola e De Laurentiis. Ecco quanto si legge: "Se le cose andranno male (per Kouamé, ndr) il Napoli guarderà in Olanda: piace molto il gioiellino messicano del Psv, Hirving Lozano. Attaccante rapido, che il club olandese valuta 40 milioni di euro".

Poi i dettagli: "Il Napoli ne offrirebbe la metà, ma Mino Raiola (che cura gli interessi del giocatore) ha promesso aiuto a De Laurentiis. Si media, ma il discorso è difficile perché il Psv (primo in classifica) non vuole cedere uno dei suoi punti di forza".