Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201915:35

Sarri spinge per Higuain, il Chelsea ha telefonato alla Juve: la reazione del club bianconero

L'ex tecnico azzurro spinge per riavere con se l'attaccante che fece le sue fortune e quelle del Napoli prima di approdare in bianconero.

L'edizione online della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione Higuain, evidenziando alcuni retroscena: "Sarri se si priverà di Morata avrà bisogno di un nuovo centravanti: e per lui Gonzalo è il massimo. La società sembrava invece interessata a puntare su un attaccante più giovane, ma alla fine deve essersi convinta: Marina Granovskaia, a.d. del club inglese, ha alzato il telefono per parlarne con Fabio Paratici, d.s. della Juventus".

Poi aggiunge: "Il Chelsea vorrebbe rilevare il prestito del Pipita e poi ridiscuterne il futuro a giugno. La Juve pretende subito una garanzia di riscatto. Soprattutto però c’è di mezzo il Milan: sarà Elliott a decidere il futuro di Gonzalo, forte del contratto che l’argentino ha con il club per i prossimi cinque mesi. Oltre il discorso economico, prioritario per i rossoneri, c’è anche un fondamentale aspetto tecnico: esiste un sostituto di pari valore da inserire in squadra già a gennaio? La ricerca appare complicata".