Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201914:50

RETROSCENA - La Juve disturba il Napoli sul mercato, ADL non molla: martedì incontro a Roma

La Juventus disturba il Napoli sul mercato, ma De Laurentiis non molla e martedì incontrerà Preziosi in quel di Roma.

L'edizione odierna del Roma ha fatto il punto sulla trattativa Kouamè, rivelando alcuni retroscena: "Anche in questo caso deve sbloccarla De Laurentiis: Giuntoli e Perinetti avevano trovato un’intesa per 20 milioni senza contropartite (sempre per l’estate) ma Preziosi ha prima chiesto tempo, poi provato ad alzare la richiesta. Prima chiedendo contropartite, poi parlando di un valore del calciatore che si è “impennato” verso l’alto, fino a salire a 30 milioni".

Poi aggiunge: "Sarebbe stata un’intromissione della Juventus a disturbare l’accordo, ma il Napoli non molla. De Laurentiis incontrerà il collega martedì o mercoledì a Roma per trovare un punto d’incontro, ma senza alzare l’offerta. Il discorso si potrebbe sbloccare con una contropartita o un’opzione per un giocatore, sempre in estate".