Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201912:50

Padovan: "Kiyine operazione intelligente! Mertens può andare via, scelto il sostituto?"

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato alla redazione sportiva di Radio CRC del mercato in entrata e in uscita del club azzurro.

Il giornalista Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Un calcio alla radio, trasmissione in onda su Radio CRC soffermandosi sul mercato degli azzurri: "Sofian Kiyine  al Napoli? Mi sembra una operazione molto intelligente. Naturalmente non possiamo pretendere che faccia subito bene, che sia già pronto. Si tratta comunque di un giovane, ma io ritengo che sia davvero interessantissimo".

Padovan ha poi aggiunto: "Mertens andrà via, ne sono quasi sicuro. Non è nemmeno la prima scelta di Ancelotti. Lozano potrebbe essere il sostituto. Kouamè? Il Napoli non può non prenderlo, è arrivato per primo. Questo è un calciatore del Napoli!".