Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201911:48

Criscitiello: "Il Psg costringe il Napoli a cambiare il suo mercato. ADL sta per annunciare un affare?"

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato da De Laurentiis.

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia commentando le ultime mosse del Napoli sul mercato di gennaio: "Vi posso dire che il Napoli a breve potrebbe annunciare un affare in uscita. Mi riferisco a Marko Rog. Sul centrocampista croato ci sono tante squadre, ma sembra molto vicino ad accasarsi in Germania, allo Schalke 04".

Criscitiello ha aggiunto: "L'interesse sempre crescente del Psg per Allan sta costringendo il Napoli a cambiare la sua strategia sul mercato. La società non voleva fare operazioni, ma è chiaro che ora debba guardarsi intorno cercando anche un possibile sostituto del brasiliano. L'obiettivo numero uno è Barella".