Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201909:01

Assalto a Lozano, Giuntoli incontra Raiola! Fatta per Kiyine, quattro milioni al Chievo. Novità su Allan

Calciomercato del Napoli in prino piano. La società azzurra sta facendo sul serio per Hirving Lozano. Kiyine è molto vicino.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il mercato invernale sta entrando nel vivo. Il Napoli fa sul serio per Lozano. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport Giuntoli ne ha parlato con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano, che ritiene interessante l’opportunità. Lozano è di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal diesse napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis. Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici. I due, faranno un punto sulle varie trattative e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano. Ancelotti lo vuole, dicevamo, e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno.

Intanto secondo l'edizione di oggi del Corriere di Verona, sembre fatta per Sofian Kiyne. Quattro milioni, euro più euro meno, è la cifra con cui può chiudersi la cessione del calciatore al Napoli, col centrocampista che resterebbe al Chievo fino a giugno. Dopo l’incontro di ieri fra i due club, la stretta di mano è vicina. Il quadro è identico a quello dell’operazione-Inglese dell’inverno scorso: da un lato il Chievo non perderebbe l’apporto di Kiyine nel ritorno, dall’altro farebbe cassa.

Novità sul fronte Allan, a riferirle è Ciro Venerato su Rai Sport "Uno dei due agenti di Allan si è presentato a Castel Volturno. Il giocatore è frastornato, il PSG è pronto ad offrirgli un ingaggio faronico: circa otto milioni netti all'anno per quattro stagioni. L'entorurage del calciatore ha messo a conoscenza del Napoli l'offerta del Psg. Ancelotti ha fatto sapere che non intende rinunciare ad Allan. Il Psg è pronto ad offrire 50 milioni e non intende aumentare la cifra. De Laurentiis potrebbe vacillare se gliene offrissero 100. Se restasse al Napoli, Allan chiederebbe di rivedere verso l'alto il suo contratto già dal mese di febbraio. Barella non ha mai messo il Napoli in cima ai suoi desideri ed il Cagliari lo valuta 50 milioni".