Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione12 GEN 201900:09

RAI - Offerta Psg, Allan è frastornato: i dettagli. Napoli non è la prima scelta di Barella

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato dei possibili affari in entrata e in uscita di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis.

Il giornalista Ciro Venerato ha svelato ai microfoni di RAI Sport gli ultimi movimenti di mercato del club azzurro: "Uno dei due agenti di Allan si è presentato a Castel Volturno. Il giocatore è frastornato, il PSG è pronto ad offrirgli un ingaggio faronico: circa otto milioni netti all'anno per quattro stagioni. L'entorurage del calciatore ha messo a conoscenza del Napoli l'offerta del Psg".

Ciro Venerato ha continuato così la sua analisi: "Ancelotti ha fatto sapere che non intende rinunciare ad Allan. Il Psg è pronto ad offrire 50 milioni e non intende aumentare la cifra. De Laurentiis potrebbe vacillare se gliene offrissero 100. Se restasse al Napoli, Allan chiederebbe di rivedere verso l'alto il suo contratto già dal mese di febbraio. Barella non ha mai messo il Napoli in cima ai suoi desideri ed il Cagliari lo valuta 50 milioni"