Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 GEN 201914:52

Zazzaroni: "Barella come Allan, quando arriv˛ non lo cercava nessuno. Scommessa di Giuntoli"

Il giornalista ed opinionista della RAI, direttore del Corriere dello Sport, ha espresso alcune interessanti considerazioni in radio.

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Allan? Il prezzo lo fa il mercato. Tuchel ha chiesto mille volte un mediano ed il PSG ha virato su Allan. Barella? Tecnicamente è bravo. Allan, quando arrivò a Napoli, era cercato quasi da nessuno e fu una scommessa. Con Sarri è cresciuto in modo esponenziale, ora è un grande distruttore di gioco".

Zazzaroni ha poi aggiunto: "Barella è potenzialmente fortissimo, può giocare tutti i ruoli ed ha una presenza tecnica impressionante, gli manca solo il gol. Se gestito in un certo modo, Barella può diventare un fortissimo centrocampista perchè ha un potenziale ancora inespresso e se davvero arrivassero 80-100 milioni per Allan farei di tutto per prendere Barella".