Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 GEN 201914:44

PedullÓ: "Allan al PSG e Draxler-Di Maria al Napoli? Fantamercato. Cavani? Da arresto!"

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni relative al club azzurro.

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Alla può trasferirsi a Parigi? Se sul tavolo metti 80 milioni, allora ci si siede. In caso contrario, può restare. Mi devono spiegare come sia possibile che al PSG vengano permesse certe cifre, quando altri club, messi anche non così male con il Fair Play, hanno un trattamento diverso".

Rispondendo ai messaggi di qualche radioascoltatore, Pedullà ha poi aggiunto: "Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? E' fantamercato. Possono inserire anche Cavani nella trattativa? Dal fantamercato, così, passiamo all'arresto...".