Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 GEN 201914:32

SPAL, Colombarini: "Colloqui col Napoli per Lazzari, se ne parla a fine stagione. Rog? Ottimo"

Il patron della società ferrarese ha fatto chiarezza sulle continue voci di calciomercato su possibili intrecci con il Napoli

Simone Colombarini, patron della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Faremo mercato a gennaio per centrare più facilmente la salvezza? Tutti cercano di rinforzarsi. Magari lasceremo libero chi ha trovato poco sazio e investiremo in entrata per ritoccare la rosa. Lazzari? Se n'è già parlato tanto, per noi è un giocatore indispensabile per centrare i nostri obiettivi. Almeno fino a giugno, i giocatore resterà con noi. Ne riparleremo per la prossima stagione".

Colombarini ha poi aggiunto: "Napoli la big più interessata? Non sono io a fare mercato, il desse Vagnati ha avuto colloqui con tante squadre, anche col Napoli. Marko Rog? Buonissimo giocatore, ma pensiamo ad altro".