Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 GEN 201914:21

Garcia: "Il Porto vuole Vinicius! Caso alla Higuain: contattato Mendes, il Napoli disponibile al prestito"

Claudia Garcia, giornalista Rai esperta di calcio brasiliano, ha rivelato novità di mercato sul calciatore di proprietà del club azzurro

Claudia Garcia, giornalista Rai esperta di calcio brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Vinicius Morais piace al Porto, molto interessato ad averlo almeno in prestito per i prossimi sei mesi. Si vuole rinforzare l'attacco e Vinicius piace parecchio. In Portogallo dicono che il Porto si sia già mosso contattando Jorge Mendes. Un prestito è un'idea che alletterebbe anche il Napoli, che potrebbe vederlo crescere in un club importante e in grado di valorizzarlo".

Garcia ha aggiunto: "Parliamo di un caso particolare. Al momento, Vinicius è in prestito al Rio Ave, ma sta vivendo una situazione come quella di Higuain, in prestito al Milan dalla Juventus ma comunque richiesto dal Chelsea. Insomma, una terza squadra può prelevare il prestito. Allan? Da Parigi mi dicono che il PSG non è interessato al prestito, può spendere 35 milioni. Per giugno, bisogna aspettare una risposta sul Fair Play".