Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 GEN 201914:13

SPORTITALIA - Almendra si è promesso al Napoli. Giuntoli l'ha bloccato e aspetta di chiudere

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni relative al club azzurro.

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Agustin Almendra si è promesso al Napoli, ogni giorno è la conferma di un gradimento, in attesa di chiudere. Per Nicolò Barella ci si è mossi, sì, ma se non si concretizza nulla per Allan è difficile. L'argentino, su tutti, resta un profilo che piace".

Pedullà ha pi aggiunto: "Almendra è stato bloccato e prenotato, la situazione può cambiare solo se decide d'andare da un'altra parte. Fin quando il Napoli avrà dalla sua il ragazzo, il Napoli avrà dalla sua una corsia preferenziale".