Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 GEN 201914:00

PedullÓ: "Scatto di stipendio per Koulibaly. Piace Andersen. Il Napoli si farÓ una grassa risata..."

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni relative al club azzurro.

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Kalidou Koulibaly vedrà un ulteriore scatto di stipendio a partire dal 1 luglio. Bisogna dire 'bravo' al Napoli per come ha gestito la cosa. Al Napoli piacerebbe Andersen, ma vedo la Juventus più avanti".

Pedullà ha poi aggiunto: "Un profilo simile può essere l'identikit giusto, perché ha maturato una certa esperienza in Serie A. Il Napoli dovrà farsi una grassa risata dinanzi all'offerta che arriverà per Koulibaly".