Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 GEN 201913:38

Marino: "Barella ok, ma Allan è mondiale! Insieme? Il Napoli ha un gran problema: ricordate Cavani?"

L'ex direttore di Napoli, Atalanta e Udinese ha espresso alcune considerazioni sui temi caldi in casa partenopea.

Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Barella ha un po' di tecnica in più ed anche interdizione, ma Allan per recupero palla è uno dei migliori in Italia, in Europa e forse nel mondo. Se Allan andrà via, è perché ci sono sul piatto offerte importanti, di quelle irrinunciabili. Per caratteristiche, Barella e allan potrebbero giocare anche insieme, ma il Napoli andrebbe in difficoltà perchè parliamo di offerte dai primi cinque top club europei".

Marino ha poi aggiunto: "Il grande problema è l'ingaggio: il Napoli non può pareggiare certe cifre, gli stipendi di Parigi sono anche di tre volte superiori a quelli dei partenopei. L'abbiamo visto con Cavani: uno dei problemi per il suo ritorno è stato lo stipendio".