Logo AreaNapoli.it

Di Marzio: "Rog bocciato. Diawara deve restare, Ounas testardo. Il pilastro ha nome e cognome"


18/12/2018 14:05 RedazioneInterviste
Di Marzio: Rog bocciato. Diawara deve restare, Ounas testardo. Il pilastro ha nome e cognome

L'ex allenatore azzurro, oggi dirigente sportivo e consulente di calciomercato, ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro.


Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Rog è stato bocciato? Viene considerato un'alternativa ad Allan, ma è difficile togliere il posto al brasiliano che, con i piedi, è discreto, per essere un mediano. L'ex Udinese è un trascinatore. Ounas, Diawara o Younes via a gennaio per giocare? Diawara è meglio che resti, in alcune partite può servire sul gioco aereo".

Di Marzio ha poi aggiunto: "Ounas è funambolico, ma testardo: insiste troppo nel dribbling. Con questo tipo di campionato lo terrei, ma la squadra va migliorata con innesti internazionali, giovani con la prospettiva di essere campioni. Il pilastro del Napoli ha nome e cognome: Kalidou Koulibaly. Si è convinto della propria forza, ha grande autostima, ma senza presunzione. Il fatto stesso che cerchi le sortite offensive è indicativo. Oggi in circolazione di difensori forti ce ne sono pochi".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette