Logo AreaNapoli.it

CM.COM - "Milik meglio di Ronaldo, ha ragione Ancelotti. Cavani? Al Napoli non serve, è il contrario"


18/12/2018 13:26 RedazioneRassegna stampa
CM.COM - Milik meglio di Ronaldo, ha ragione Ancelotti. Cavani? Al Napoli non serve, è il contrario

A Cavani serve il Napoli. Prima Ibra, poi Neymar e Mbappè hanno offuscato il Matador nel PSG, che invece al San Paolo era abituato a essere la stella.


"Milik è un ragazzo molto giovane che viene da due anni di infortuni e questo non va dimenticato. All'inizio ha giocato un po' a corrente alternata, ora sta trovando continuità e speriamo che prosegua in questo modo. Possiamo parlare anche di Mertens e Insigne, è paradossale che si parli di Cavani, che è molto amato a Napoli, quando i nostri attaccanti hanno fatto tantissimi gol". Firmato, Carlo Ancelotti. L'allenatore del Napoli è stato molto chiaro e diretto nel rispondere alle domande sul possibile ritorno in azzurro di Edinson Cavani. E' quanto si legge su Calciomercato.com che poi aggiunge: "Ancelotti ha espresso un concetto evidente: in questo momento il Matador non serve. E i numeri vanno a supporto di questa tesi: in campionato Milik ha realizzato otto gol in 14 partite giocate, uno ogni 102 minuti. Meglio di Piatek, capocannoniere della Serie A (una rete ogni 110 minuti), e meglio anche di sua maestà Cristiano Ronaldo (una ogni 130). Gol che hanno portato tanti punti alla classifica del Napoli, come i sei conquistati nel finale contro Atalanta e Cagliari.

A CAVANI SERVE IL NAPOLI - Al Napoli, quindi, non serve Cavani. A Cavani, invece, serve il Napoli. Prima Ibrahimovic e poi Neymar e Mbappé hanno offuscato l'avventura dell'uruguaiano nel Paris Saint-Germain, che invece al San Paolo era abituato a essere la stella della squadra. A 32 anni da compiere, ora il Matador è alla ricerca di un nuovo club che possa ridargli la centralità persa a Parigi, ma quel club non può essere il Napoli. Ancelotti lo sa".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette