Logo AreaNapoli.it

Moggi: "Il Napoli con me ha vinto tutto! La sudditanza allora non c'era? Ancelotti..."


18/12/2018 13:21 RedazioneInterviste
Moggi: Il Napoli con me ha vinto tutto! La sudditanza allora non c'era? Ancelotti...

L'ex dirigente di Napoli e Juventus ha parlato del proprio passato, rispondendo alle accuse mossegli in questi anni, ai microfoni di Radio CRC.


Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: "Voi non ricordate mai che il Napoli, con me, ha vinto tutto ciò che si poteva vincere. Ho dato un contributo sostanziale di chi sa cosa significa stare nel calcio. Non ho mai fatto cose strane. Ho letto alcune cose da certe persone che dovrebbero rispondermi personalmente. Non so si sta meglio ora di prima, mi interessa solo parlare di calcio. So solo che prima era calcio, ora è busness: è tutto diverso".

Moggi ha poi aggiunto: "Sono un vecchio cuore Toro? Vero. Arrabbiato per come è stato usato il VAR in Juve-Toro? Il VAR non è attendibile, ora ci sono due arbitri e non uno: semplicemente al secondo è stato dato un monitor. Pretendere che il VAR si attendibile è cosa ardua. C'è sudditanza nei miei confronti, a sentire la Corte di Cassazione, che parla di me come 'principe'? Va beh... Su questo argomento preferisco glissare. La sudditanza nei miei confronti?! Io ho lavorato e fatto risultati ovunque, allora la sudditanza c'era anche quando stavo a Napoli?! Campionato attuale già finito? Il discorso lascia il tempo che trova: otto punti sono tanti, ma Ancelotti sa il mestiere suo. La squadra è buona. Per me il campionato non è finito per niente. Perché Ancelotti non è andato bene a Torino? Non è vero. Lo dice Carlo? Carlo non dice questo. Alla Juve ha fatto due campionati eccellenti".


Ultimissime notizie
Inter Inter76
Milan Milan62
Juventus Juventus59
Bologna Bologna54
Roma Roma51
Atalanta Atalanta47
Napoli Napoli45
Fiorentina Fiorentina43
Lazio Lazio43
Monza Monza42
Torino Torino41
Genoa Genoa34
Lecce Lecce28
Udinese Udinese27
Verona Verona26
Cagliari Cagliari26
Empoli Empoli25
Frosinone Frosinone24
Sassuolo Sassuolo23
Salernitana Salernitana14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 30 marzo alle 12:30
Notizie più lette