Logo AreaNapoli.it

Borghi: "Ounas leader tecnico. Ancelotti? Sono ammiratore devoto. Esonero Mourinho? Vi spiego"


18/12/2018 12:50 RedazioneInterviste
Borghi: Ounas leader tecnico. Ancelotti? Sono ammiratore devoto. Esonero Mourinho? Vi spiego

L'esperto di calcio internazionale e telecronista della piattaforma DAZN si č soffermato sui temi pių caldi del panorama europeo.


Stefano Borghi  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: "Adam Ounas è l'opposto di José Callejon. Lo spagnolo è un esterno di strappo, tattico. L'algerino entra in mezzo, vuole il pallone e lo deve gestire. Difficile giudicare l'ex Bordeaux, è un tipo di calciatore che ha bisogno di una realtà che lo renda protagonista. E' un leader tecnico nelle sue caratteristiche, gli servirebbe un contesto di squadra costruito attorno a lui".

Borghi ha poi aggiunto: "Carlo Ancelotti? Sono un suo ammiratore devoto, come si fa a non ammirarlo? E' uno dei migliori in assoluto nel suo lavoro!. Non siamo neanche a metà della stagione, la stagione vera non è ancora iniziata. L'obiettivo Champions League è sfumato, ma la Serie A è ancora alla portata. L'esonero di José Mourinho? Visti i primi mesi di stagione e gli impegni che ci saranno a inizio 2019, il portoghese ha probabilmente posto una sorta di out out: o la squadra viene organizzata n un certo modo, o non ci sono i presupposti per andare avanti. La mia sensazione è che sia andata così. Il rapporto tra il mister ed alcune componenti dello United era arrivato ad un punto complicato".


Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Inter Inter89
Milan Milan71
Juventus Juventus66
Bologna Bologna64
Atalanta Atalanta60
Roma Roma60
Lazio Lazio56
Napoli Napoli51
Fiorentina Fiorentina50
Torino Torino47
Monza Monza45
Genoa Genoa43
Lecce Lecce37
Verona Verona34
Cagliari Cagliari33
Frosinone Frosinone32
Empoli Empoli32
Udinese Udinese30
Sassuolo Sassuolo29
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Serie A, sabato 11 maggio alle 18:00
Notizie più lette