Logo AreaNapoli.it

Pres. Spal: "Meret sfortunato, girano falsità sul suo conto! Affare Ounas-Lazzari? Rispondo..."


18/12/2018 12:39 RedazioneInterviste
Pres. Spal: Meret sfortunato, girano falsità sul suo conto! Affare Ounas-Lazzari? Rispondo...

Il presidente del sodalizio ferrarese ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico odierno,


Simone Colombarini, patron della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: "Cosa penso di Alex Meret? Da noi è stato in prestito, sapevamo che l'avremmo perso perché il ragazzo poteva puntare in alto. Dicono sia 'fragile'? Falsità. Noi eravamo contenti di lui, ha sempre fatto bene e avremmo voluto tenerlo, ma c'era l'interesse di squadre di primo livello e per noi non c'era più nulla da fare. Il Napoli ha fatto una scelta giusta, Meret è il portiere più forte in Italia in questo momento. Non è assolutamente vero che sia fragile mentalmente, si è sempre espresso ad ottimi livelli anche per il suo carattere. Può sembrare schivo, ma in realtà è concentrato e molto serio". 

Il presidente ha poi aggiunto: "Fragilità fisica? Meret si è infortunato in uno scontro, può capitare a tutti. L'infortunio che subì qua da noi era ben diverso. E' stato molto sfortunato sul piano fisico, spero che le sue sfortune siano finite qui. Manuel Lazzarri? Il nostro mercato in uscita, per i nostri pezzi forti, non lo prendiamo nemmeno in considerazione per gennaio. Il Napoli può prestarmi Adam Ounas per avere un'opzione sul terzino? Rispondo che non toccano a me queste valutazioni, ci pensa il direttore. Siamo concentrati sui nostri obiettivi, i migliori resteranno fino a giugno. Cosa mi aspetto dalla gara di sabato? Il Napoli vorrà vincere, non potremo fare tre punti entrambi. Auguro buona fortuna a tutte e due le squadre".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette