Logo AreaNapoli.it

Ag. Rui: "Non ha paura di nessuno! Ambiente Napoli come Roma. Il mercato di gennaio..."


18/12/2018 11:05 RedazioneInterviste
Ag. Rui: Non ha paura di nessuno! Ambiente Napoli come Roma. Il mercato di gennaio...

Il procuratore sportivo che assiste l'esterno mancino di proprietą del club azzurro ha parlato dell'ex Empoli e non solo.


Mario Giuffredi, manager - tra gli altri - di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di calciomercato.it"Come si sta calando nel Napoli di Ancelotti? Mario Rui ha avuto tre grandi allenatori: Sarri, Giampaolo e Spalletti, è un ragazzo intelligente, sveglio, furbo e apprende velocemente. Se mi dà fastidio che s’accostino tanti esterni al Napoli? No, perché i miei sono calciatori forti e non hanno paura della sana concorrenza, se dovessero andare via, vuol dire che sono stati acquistati da club di grande respiro internazionale, quindi migliorerebbero la loro carriera”.

Giuffredi ha poi aggiunto: "Roma? Ho conosciuto Monchi solo in occasione della trattativa per la cessione di Mario Rui, per me è un grandissimo direttore sportivo, l’ambiente di Roma non è semplice, è come Napoli. Movimenti di mercato in Serie A a gennaio? Per me si farà poco, nel mercato di riparazione lavora tanto chi ha fatto male in estate oppure si fanno degli investimenti in prospettiva ma in Italia siamo abituati a pensare solo al presente. Potrà fare qualcosa il Milan, l’Inter, non penso che si muoveranno la Juventus o il Napoli. Il Milan sarà la regina del mercato, oltre Paquetà prenderà altri due giocatori, si muoverà per puntare alla qualificazione in Champions League. Non credo che l’Inter prenderà tre giocatori, la Roma è un punto interrogativo e penso che anche la Lazio farà poco, porterà a casa al massimo un innesto”.


Ultimissime notizie
Inter Inter83
Milan Milan69
Juventus Juventus63
Bologna Bologna59
Roma Roma55
Atalanta Atalanta51
Napoli Napoli49
Lazio Lazio49
Torino Torino45
Fiorentina Fiorentina44
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce32
Cagliari Cagliari31
Verona Verona28
Udinese Udinese28
Empoli Empoli28
Frosinone Frosinone27
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
EmpoliEmpoli
NapoliNapoli
Empoli-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 20 aprile alle 18:00
Notizie più lette