Logo AreaNapoli.it

Balotelli torna in Italia a gennaio? Il Napoli ha deciso, c'è una nuova ipotesi. Occhio a Gabbiadini


17/12/2018 20:53 RedazioneCalciomercato
Balotelli torna in Italia a gennaio? Il Napoli ha deciso, c'è una nuova ipotesi. Occhio a Gabbiadini

Per SuperMario si avvicina il ritorno in Serie A. De Laurentiis non sembra interessato, ma sul calciatore è vivo l'interesse della Fiorentina.


La sessione invernale di calciomercato si avvicina e la Fiorentina vuole farsi trovare pronta. Durante l’ultima sosta di campionato la dirigenza viola ha fatto il punto con Pioli per capire come muoversi ed è venuto fuori un nome a sorpresa. La priorità infatti è quella di prendere un attaccante, centravanti puro o esterno, che possa togliere un po' di peso dalle spalle di Simeone e tra i nomi sul taccuino dei toscani, oltre a quelli di Gabbiadini, Stepinski, Muriel e Sansone, ci sarebbe secondo La Repubblica anche quello di Mario Balotelli, che sta vivendo un momento difficile al Nizza. Balotelli sogna di giocare con la maglia del Napoli, ma De Laurentiis ha già fatto sapere di non essere interessato.

Dopo due ottime stagioni coi rossoneri, infatti, quest'anno SuperMario sta incontrando diverse difficoltà (zero gol all'attivo finora ed esclusione dai convocati di Roberto Mancini) e quindi starebbe pensando di fare ritorno in Serie A. La suggestione è forte, la Fiorentina starebbe sondando il terreno con il Nizza, con cui il contratto di Balotelli è in scadenza il prossimo giugno, ma la trattativa si annuncia parecchio complicata: già in estate infatti il club rossonero ha resistito alla corte serrata del Marsiglia e da quanto si scrive in Francia avrebbe intenzione di tenere il suo attaccante fino al termine della stagione. Le vie del mercato però, come si sa, sono infinite e il club viola vuole provare a riportare in Italia Balotelli a tre anni dall'ultima esperienza italiana con la maglia del Milan.


Ultimissime notizie
Inter Inter76
Milan Milan62
Juventus Juventus59
Bologna Bologna54
Roma Roma51
Atalanta Atalanta47
Napoli Napoli45
Fiorentina Fiorentina43
Lazio Lazio43
Monza Monza42
Torino Torino41
Genoa Genoa34
Lecce Lecce28
Udinese Udinese27
Verona Verona26
Cagliari Cagliari26
Empoli Empoli25
Frosinone Frosinone24
Sassuolo Sassuolo23
Salernitana Salernitana14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 30 marzo alle 12:30
Notizie più lette