Logo AreaNapoli.it

SERIE A - Roma-Genoa 3-2: gol annullato a Lazovic, Cristante firma la rimonta giallorossa


16/12/2018 22:18 RedazioneCampionato
SERIE A - Roma-Genoa 3-2: gol annullato a Lazovic, Cristante firma la rimonta giallorossa

Successo degli uomini di Di Francesco nel posticipo domenicale della sedicesima giornata del campionato italiano di calcio.


La Roma la spunta sul Genoa. Si gioca all'Olimpico il posticipo domenicale della 16^ giornata. Sfida molto delicata per la squadra di Di Francesco che affronta i ragazzi di Prandelli, alla seconda partita sulla panchina genovese dopo il pari al debutto contro la Spal. Al 17' destro di Hiljemark dai 20 metri: palla centrale, ma Olsen non trattiene e si fa imbucare, da due passi è il polacco Piatek a ribadire in rete. Pareggio di Fazio un quarto d'ora più tardi: al secondo tentativo, l'argentino va a segno. Punizione dalla destra di Florenzi, spizzata con l'esterno di Zaniolo e destro vincente del difensore all'altezza del dischetto. Al 33' la squadra di Prandelli torna subito avanti con lo svedese Hiljemark che approfitta della spizzata aerea di Sandro e batte Olsen col destro.

Al 45' i giallorossi ristabiliscono di nuovo l'equlibrio con una splendida giocata dell'olandese Kluivert che punta Zukanovic da circa 40 metri, lo supera e in diagonale col destro firma il 2-2. Due minuti più tardi Lazovic sigla la rete del momentaneo 2-3, annullata però per fuorigioco. E' quindi Cristante, al minuto 59', a decidere il match: il centrocampista raccoglie palla sulla trequarti, scambia con Kluivert e spara un destro forte alle spalle di Radu.


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Frosinone Frosinone31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette