Logo AreaNapoli.it

Bucchioni: "Taccuino di Marotta pieno: da Pogba a Chiesa, Milinkovic Savic e Modric, tutte le piste"


14/12/2018 00:23 RedazioneCalciomercato
Bucchioni: Taccuino di Marotta pieno: da Pogba a Chiesa, Milinkovic Savic e Modric, tutte le piste

Il giornalista ed opinionista sportivo ha fatto il punto della situazione su uno dei temi caldi del campionato italiano.


"Taccuino pieno di nomi: da Pogba a Chiesa, da Milinkovic Savic a Modric, tutte le piste... di Marotta". Firmato: Enzo Bucchioni. Il giornalista ed opinionista sportivo analizza così i possibili cambiamenti in casa Inter nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com: "Beppe Marotta si è presentano con un’idea impegnativa: Sono qui per un progetto vincente. Parlando di Marotta il pensiero corre a Conte. Inevitabile e logico. Un manager porta avanti le sue idee, ha in mente certi giocatori e certi uomini che ritiene affidabili più di altri. Marotta con Antonio Conte ha rimesso in piedi la Juventus".

Bucchioni ha aggiunto: "Cosa farà Marotta per convincere Conte? Il taccuino è pieno di nomi tutti di gradimento dell’allenatore, il piano è già stato concordato. Si proverà a prendere un centrocampista in grado di fare la differenza. Marotta ha gestito l’affare Pogba, è in contatto da settimane con Raiola per valutare la possibilità di riportare Paul in Italia ora che la rottura con Mou è definitiva. C’è da battere la concorrenza della Juve, guarda caso. Ma ci proverà. Un altro giocatore che ha provato a portare in bianconero è Milinkovic Savic. Ha già riallacciato contatti con Lotito. A Conte piace anche Chiesa e qui Marotta trova già terreno fertile, l’Inter lo stava già trattando. Ma c’è l’ok anche per portare a casa la trattativa Modric che va avanti da mesi. Conte ha in mente di farne il Pirlo per l’Inter. Obiezione: ma Zhang non ha problemi con il fair play finanziario? Vero. Qualche operazione in uscita Marotta la farà e sappiamo quante plusvalenze abbia portato a casa con la Juve. E se finisse sul mercato Icardi per 150 milioni? Il Real lo vuole. A Conte piace molto, da sempre, Morata. Una traccia da seguire".


Ultimissime notizie
Inter Inter83
Milan Milan69
Juventus Juventus63
Bologna Bologna59
Roma Roma55
Atalanta Atalanta51
Napoli Napoli49
Lazio Lazio49
Torino Torino45
Fiorentina Fiorentina44
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce32
Cagliari Cagliari31
Verona Verona28
Udinese Udinese28
Empoli Empoli28
Frosinone Frosinone27
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
EmpoliEmpoli
NapoliNapoli
Empoli-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 20 aprile alle 18:00
Notizie più lette