Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Soliti tromboni, creano fantasiosa nebbia davanti ai calciatori del Napoli! Koulibaly..."


14/12/2018 00:01 RedazioneInterviste
Fedele: Soliti tromboni, creano fantasiosa nebbia davanti ai calciatori del Napoli! Koulibaly...

L'ex procuratore e dirigente sportivo, oggi opinionista, ha espresso alcune considerazioni sul calcio italiano ed il club azzurro.


Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Il Napoli fa errori di comunicazione che induce tutti a fare valutazioni diverse. La Juve è a parte, noi dobbiamo stare a ridosso. Creiamo una fantasiosa coltre di nebbia davanti ai calciatori, se parliamo sempre di Carlo Ancelotti ed altre cose. Ad Anfield, l'unico da Champions era Kalidou Koulibaly, anche se gli ho dato 1 in pagella perché un giocatore come lui non può farsi battere così da Mohamed Salah".

Fedele ha aggiunto: "Due anni fa dissi che Kalidou era il Maradona del Napoli e risero, che dicono adesso? La mia è un'analisi lucida. Io faccio il mio mestiere, gli altri facciano il loro. Mi arrabbio perché ci sono i soliti tromboni di accompagnamento, coloro che esaltano il Napoli quando vince e lo attaccano quando perde. Il Napoli ha un problema strutturale, servono due o tre grandi calciatori d'alto livello. Fabian Ruiz? E' un buon calciatore, ma ha dei ritmi lenti".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette