Logo AreaNapoli.it

La critica di Capello su Insigne: "Si perde fuori casa". Arriva la replica di Pirlo


13/12/2018 23:48 RedazioneInterviste
La critica di Capello su Insigne: Si perde fuori casa. Arriva la replica di Pirlo

Botta e risposta tra i due ex Milan sul numero 24 del club azzurro: "Conoscendo Carlo, ho pensato che dovesse esserci un motivo".


Fabio Capello, ex allenatore - tra le altre - di Milan, Roma e Juventus, oggi opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue considerazioni su Liverpool-Napoli: "Fuori casa, Lorenzo Insigne si perde un po'. A mio avviso, ha sofferto contro i giocatori del Liverpool peché non ti fanno ragionare, viaggiano troppo veloce. Spassionatamente, pensavo che Carlo Ancelotti avrebbe sostituito lui e non Dries Mertens. Conoscendo Carlo, però, quando non ha tirato fuori Lorenzo ho pensato che dovesse esserci un motivo. E c'era: Insigne può sempre avere un colpo di genio, sia in movimento sua su punizione".

L'ex regista della Juventus e della Nazionale, Andrea Pirlo ha replicato: "Insigne sofferto ritmo e fisico dei giocatori inglesi, che non hanno mai lasciato respirare i giocatori del Napoli. Si è visto poco anche sull'uno contro uno, non capisco perché non abbia mai rischiato quando poteva puntare l'uomo".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma55
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette