Logo AreaNapoli.it

Juventus, sentite Bernardeschi: "C'è da lottare, il Napoli non molla. Contro il Torino..."


13/12/2018 23:05 RedazioneInterviste
Juventus, sentite Bernardeschi: C'è da lottare, il Napoli non molla. Contro il Torino...

Il calciatore bianconero ha espresso le proprie considerazioni sul campionato di Serie A - e non solo - intervenendo ai microfoni dell'emittente satellitare.


Federico Bernardeschi, esterno della Juventus e della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "La sconfitta contro lo Young Boys in Champions League fa male? Sicuramente tutti i KO o le sconfitte fanno male e su questo c'è da meditare e da prenderne atto. Poi è anche vero che comunque siamo stati anche fortunati a mantenere lo stesso il primo posto nonostante la sconfitta. Si oggi ci siamo un po' parlati. Abbiamo detto che non si possono sbagliare alcune partite, lo sappiamo, ne siamo consapevoli e già dal derby volgiamo riscattarci".

Sulla lotta scudetto col Napoli, ha aggiunto: "Discorso già chiuso? Assolutamente no il campionato è lungo e dobbiamo restare sul campo fino all'ultimo e sarà così. Poi ci sono squadre dietro di noi che non mollano e noi dobbiamo essere bravi a restare li dove siamo adesso e magari aggiungere qualche punto in più".

Infine, sul derby col Torino: "Che dire: il derby è sempre una partita speciale questo si, ci deve essere anche un grande clima a livello di cittadina, si deve respirare un bell'ambiente. Ovviamente con le due squadre che vorranno vincere e portare a casa il match e alla fine è importante che ci sia il rispetto di tutte le regole e dell'umanità. Ovviamente noi faremo di tutto per vincere e portare a casa i tre punti contro questo Toro".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma55
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette