Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione7 DIC 201815:42

Incocciati avverte il Napoli: "Il Frosinone ha un punisher ciondolante, può farti male"

L'ex attaccante del club azzurro è stato interpellato in vista della prossima partita di Serie A che verrà disputata allo stadio San Paolo.

Giuseppe Incocciati, ex calciatore di Napoli e Milan, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Il Frosinone non va sottovalutato. Conosco bene Daniel Ciofani, attaccante centrale del club gialloblù. Non va preso sottogamba, è un buon giocatore, di quelli che ti puniscono: se prende palla in area, segna sempre, può farti male".

Incocciati ha aggiunto: "Ciofani è legnoso? Non lo definirei così, perché ha i piedi buoni. Non è velocissimo, questo sì. Diciamo che è 'macchinoso'. Sembra ciondolante, ma non va trascurato".