Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione7 DIC 201815:23

Bellinazzo: "Nel 2024 la Super Champions, 3 italiane sicure del posto: il Napoli rischia l'esclusione"

Il giornalista ha svelato il progetto della nuova Champions evidenziando un tema molto scottante che riguarda il Napoli.

Marco Bellinazzo, giornalista ed esperto di economia nel calcio, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, evidenziando: "Nel 2024 ci sarà la Super Champions, il giro d'affari aumenterà e tre club italiani sono già sicuri del posto: parlo ovviamente di Juventus, Milan ed Inter, la quarta squadra verrà scelta a seconda di alcuni criteri".

Poi aggiunge: "Il criterio di scelta non sarà economico e non sarà scelto attraverso il ranking, ma infrastrutturale, quindi se la Roma si presenta con strutture migliori del Napoli, il club azzurro rischia di restare fuori. Bisognerà attivarsi per migliorare le strutture entro il 2024, altrimenti niente partecipazione per gli azzurri".