Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione7 DIC 201813:42

MARTE - Fumata grigia Zielinski, gli agenti non parlano con ADL: "Al massimo 15 mln in più!"

Interessante aggiornamento di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete.

Interessante aggiornamento di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte. Secondo quanto emerso nel corso della puntata odierna della trasmissione Si gonfia la rete"gli agenti di Piotr Zielinski sono stati a Napoli ed hanno incontrato Cristiano Giuntoli, non Aurelio De Laurentiis, col quale non c'è molto feeling. Si cerca di trovare la quadra prima di coinvolgere il presidente. Gli agenti sono tornati in Polonia, ma purtroppo non c'è fumata bianca sul rinnovo. Le posizioni delle parti in causa, infatti, non sono cambiate".

L'emittente ha aggiunto: "Ognuno resta sulle proprie idee: il Napoli vuole una clausola da 120 milioni nel nuovo contratto, l'entourage arriva al massimo a 80: 15 in più della clausola attuale, fissata a 65. Anche se il Napoli scendesse a 100 milioni, lo staff che segue il centrocampista non accetterebbe questa clausola".