Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione7 DIC 201813:15

Chiariello: "Koulibaly gioca, con lui anche Scarlato bis! Staffetta, Ounas in attacco. Hamsik..."

Il giornalista ed opinionista di Canale 21, direttore della redazione sportiva di Radio CRC, ha detto la sua in vista dei prossimi impegni del Napoli.

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: "La formazione del Napoli contro il Frosinone? Credo giocherà Meret. Uno tra Ghoulam e Younes può saggiar eil campo. are giochi perfino Luperto. che io continuo a chiamare 'Scarlato bis'. Koulibaly? Le mie informazioni dicono che ci sarà".

Chiariello ha aggiunto: "Meret in porta, poi Malcuit, Luperto, Koulibaly e Hysaj: questa la difesa. In attacco, invece, già programmata una staffetta tra Insigne e Mertens a Liverpool: mezza partita a testa. Ounas può giocare punta contro il Frosinone accanto a Milik. In mediana li cambia tutti, ma non Hamsik: almeno uno tra Allan e Hamsik ci deve stare".