Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione7 DIC 201810:46

"La feccia è sempre esistita ed esisterà sempre". Mughini e Cruciani finiscono in tribunale!

Giampiero Mughini, nel corso della trasmissione radiofonica La Zanzara, aveva dichiarato: ""La feccia è sempre esistita ed esisterà sempre".

Non arrivano belle notizie per Giampiero Mughini. Il critico ed opinionista sportivo, nel corso della trasmissione La Zanzara, disse: "La feccia è sempre esistita ed esisterà sempre". Mughini si riferiva al convegno organizzato al Suor Orsola Benincasa per presentare il libro del professore Guido Clemente di San Luca "Campionato di calcio e stato di diritto".

L'avvocato Claudio Botti, il professore Guido Clemente di San Luca e il magistrato della DDA Catello Maresca hanno firmato una querela per diffamazione aggravata nei confronti di Mughini e dei due conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. I due sono accusati di non essersi dissociati e aver dato adito a questa irriverenza. Nella giornata di oggi l'azione legale  verrà depositata oggi presso la Procura di Roma.