Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione6 DIC 201817:58

Napoli-Frosinone, ecco dove vedere la partita in tv e streaming. Ancelotti, esclusione a sorpresa?

La gara Napoli Frosinone sarà visibile in esclusiva su Sky Sport con ampio pre e post partita. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go.

Sabato 8 dicembre alle ore 15 la sfida valida per la 15esima giornata della Serie A 2018 2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Napoli-Frosinone.

La gara Napoli Frosinone sarà visibile in esclusiva su Sky Sport con ampio pre e post partita. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

LE PROBABILI FORMAZIONI. ANCELOTTI HA SCELTO IL BOMBER: RIPOSA INSIGNE?

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Longo.