Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione6 DIC 201817:41

Sentite Anastasi: "Il Milan può non riscattare Higuain, il Pipita può tornare alla Juventus!"

L'ex giocatore bianconero ai microfoni del portale tuttojuve, ha messo in evidenza la situazione attuale dell'ex Napoli.

Pietro Anastasi, ex calciatore della Juve, a tuttojuve.com parla del clamoroso ritorno di Higuain in bianconero: "Se il Milan non dovesse riscattarlo, credo che potrebbe tornare davvero alla Juventus. Allegri lo ha sempre gestito bene fino adesso, la concorrenza potrebbe essere enorme e, a mio avviso, potrebbe incrinare quell'equilibrio che è stato raggiunto fino adesso. Ciò non toglie che Higuain è un grande giocatore".

E' la rosa giusta, questa, per vincere la Champions League? "Sì, abbiamo una rosa che nessuna Juventus del passato ha mai avuto. Erroneamente sento dire che questa è la squadra più forte di tutti tempi ma chi lo afferma sbaglia. questa Juve ha la rosa più profonda di sempre perché può permettersi il lusso di schierare due squadre competitive allo stesso modo".