Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione6 DIC 201817:30

SKY - Ampio turnover per Ancelotti: fuori Koulibaly ed Insigne? Due possibili sorprese! Malcuit titolare

Secondo quanto riferisce SKY Sport Carlo Ancelotti potrebbe operare un ampio turnover nella sfida contro il Frosinone.

Koulibaly, Fabian Ruiz ma non solo. Secondo quanto riferisce SKY Sport ci potrebbe essere un turnover massiccio di Carlo Ancelotti in vista del decisivo impegno contro il Liverpool di Klopp. In porta spazio per la prima volta a Meret. In difesa possibile impiego di Malcuit a destra con Maksimovic centrale pronto, come detto a far rifiatare uno dei due centrali titolari. In mezzo al campo candidature forti per Diawara e Zielinski mentre davanti occhio a Ounas che potrebbe sostituire Insigne.

Al momento sembrano esserci solo due dubbi in casa Frosinone: Cassata, a segno nell’ultima di campionato, vorrebbe spuntarla ancora ma a contendergli una maglia da titolare c’è Camillo Ciano, che è recuperato e disponibilissimo a partire nell’XI titolare. A centrocampo attenzione alla possibilità di stop per Maiello: niente problemi muscolari per lui ma è diffidato e dopo la trasferta a Napoli ci sarà l’impegno interno con il Sassuolo. L’altro ballottaggio è in avanti con però Campbell favorito su Pinamonti a meno che l’ex Betis non debba rifiatare un po.