Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione6 DIC 201817:02

SKY - Ancelotti e i tifosi del Napoli sorridono, tre notizie in una: ultimissime da Castelvolturno

Contro il Frosinone il tecnico degli azzurri potrebbe concedere spazio a tre calciatori da tempo infortunati che ora sono pienamente recuperati.

Secondo quanto racconta la redazione sportiva di Sky, Carlo Ancelotti sta seriamente pensando di schierare Alex Meret per la prima volta da titolare contro il Frosinone che sarà di scena al San Paolo sabato 8 dicembre alle ore 15. Ma non è l'unica notizia positiva che arriva da Castelvolturno in queste ore.

Oltre all'esordio del portiere classe '97, che non ha disputato neanche un minuto in gare ufficiali con il Napoli, in campo potrebbero esserci anche Faouzi Ghoulam e Amin Younes. Se non proprio dall'inizio, almeno in corso d'opera. Insomma, dal centro tecnico degli azzurri tre notizie in un collegamento solo. Ancelotti e i tifosi sorridono: tre calciatori importanti sono pronti per dare una mano alla squadra.