Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione6 DIC 201816:44

RAI - Corte pesante di Sarri, Ancelotti ha deciso su Hysaj! Rumors Zielinski, Giuntoli-ADL al lavoro!

Paganini: "Da quel che so credo che ci siano più spiragli per una permanenza di Hysaj a Napoli che per una partenza verso il Chelsea".

Paolo Paganini, giornalista di casa Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "La corte di Sarri su Hysaj, come è noto, è molto pesante, ma credo che per Ancelotti il terzino albanese sia molto importante come tassello da tutelare. Da quel che so credo che ci siano più spiragli per una permanenza a Napoli che per una partenza verso il Chelsea".

"Zielinski? I rumors raccontano di un nodo relativo alla clausola rescissoria. Ma anche in questo caso i segnali sono favorevoli. Sia Giuntoli che De Laurentiis, su indicazione di Ancelotti, sono al lavoro chiuderanno queste due situazioni in breve tempo".