Logo AreaNapoli.it

La doppia retromarcia di De Laurentiis spiazza i tifosi, ma il roboante annuncio fa ben sperare


21/11/2018 15:32 RedazioneCalciomercato
La doppia retromarcia di De Laurentiis spiazza i tifosi, ma il roboante annuncio fa ben sperare

Le parole del presidente scaldano i tifosi: "Cavani? Se ti affacci a Parigi non hai Capri e queste giornate meravigliose, Napoli è un'altra cosa".


Da "il San Paolo è un cesso" a "il San Paolo è il teatro di Maradona e la storia del Napoli non si deve cancellare". Da "ci metterei un attimo a fare lo stadio nuovo, comprare e costruire: tutto in 18 mesi" a "resteremo a Fuorigrotta". Ma non solo, da "a gennaio compro" a "a gennaio non prenderemo nessuno". De Laurentiis ci ha ormai abituati ad uscite uguali e contrarie in un limitato lasso di tempo. Le ultime dichiarazioni, però, stanno letteralmente spiazzando i tifosi del Napoli i quali però sperano che l'ultimo annuncio del presidente possa davvero trasformarsi in realtà: "A giugno un grande colpo".

Chi se non Cavani? Sul tema il patron si è espresso in queste ore: "Cavani? Mi ha fatto piacere ritrovarlo a Parigi, ci siamo abbracciati e l’ho trascinato nello spogliatoio. È chiaro, qui ha due figli e poi Napoli come fa a non mancarti? Se ti affacci a Parigi non hai Capri e queste giornate meravigliose, la capitale francese non è vivibile da protagonista per le strade come accade qui da noi. Se a fine campionato, con l’ok di Ancelotti, il PSG ce lo desse in prestito gratuito o ce lo cedesse per una cifra simbolica, visto che è in scadenza, e se lui si accontentasse di 6-7 milioni a stagione, potrebbe, ripeto Ancelotti permettendo, tornare. Soprattutto, al Matador, bisognerebbe spiegare che la filosofia importante ora è quella dei 24 giocatori".


Ultimissime notizie
Inter Inter89
Milan Milan70
Juventus Juventus65
Bologna Bologna63
Roma Roma59
Atalanta Atalanta57
Lazio Lazio55
Fiorentina Fiorentina50
Napoli Napoli50
Torino Torino46
Monza Monza44
Genoa Genoa42
Lecce Lecce36
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Frosinone Frosinone31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese29
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
UdineseUdinese
NapoliNapoli
Udinese-Napoli, i precedenti
Serie A, lunedì 6 maggio alle 20:45
Notizie più lette