Logo AreaNapoli.it

Chievo Verona, Sorrentino: "Avremo un problema in pił contro il Napoli! Ventura addio? Amen"


21/11/2018 13:20 RedazioneInterviste
Chievo Verona, Sorrentino: Avremo un problema in pił contro il Napoli! Ventura addio? Amen

Il portierone campano del Chievo Verona ha parlato della prossima sfida in casa della squadra di Carletto Ancelotti.


Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, ha rilasciato alcune considerazioni a Kiss Kiss Napoli: "Non possiamo più sbagliare, siamo in una situazione molto critica. Ogni domenica dobbiamo cercare di portare a casa punti per non perdere altro terreno. Ventura? E' arrivato molto, molto carico. Dopo la delusione del mondiale era pronto per ripartire, ma la situazione è critica, forse nemmeno lui si aspettava tante difficoltà. E' chiaro che le sue dimissioni ci hanno lasciati di stucco, adesso dobbiamo guardare avanti, è stata una sua scelta, amen". 

"Ancelotti? Quella del Napoli è una crescita costante, nel calcio italiano negli ultimi sette anni, la Juventus, la fa da padrona, ma gli azzurri sono l'unica squadra che le danno filo da torcere. In questo momento ha uno dei migliori, se non il più bravo allenatore che c'è in circolazione, con la conferma dei migliori prosegue la crescita del club. La differenza con l'anno scorso è il turnover, prima sapevamo quale poteva essere il gioco, domenica, invece, non sapremo chi affrontare, un problema in più per il nostro allenatore...".

"Portieri? Karnezis è un portiere di livello, avendo giocato in Grecia lo conosco bene. Ospina non lo scopro certo io, ha grandissima esperienza. Meret, invece, è il futuro del ruolo. Bravo Ancelotti a creare competitività, li fa ruotare tutti alla perfezione. Scudetto al Napoli e salvezza Chievo? Lo spero, sono campano e tifoso di Maradona, sarebbe una ciliegina sulla torta".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette