Logo AreaNapoli.it

SKY - Sospiro di sollievo per Mbappè, la prima diagnosi non preoccupa: il punto sull'infortunio


21/11/2018 00:28 RedazioneNazionale
SKY - Sospiro di sollievo per Mbappè, la prima diagnosi non preoccupa: il punto sull'infortunio

Il Psg dovrà sottoporre Mbappè a ulteriori controlli per ottenere una diagnosi più precisa, ma di certo, almeno per il momento, la paura è passata.


Mbappè va ko e il Psg rimane col fiato sospeso. Almeno per un paio d'ore buone. Sino a quando, al termine dell'amichevole tra la Francia e l'Uruguay (vinta 1-0 dai padroni di casa con gol di Giroud), i medici della nazionale di Deschamps non hanno fatto trapelare le prime indiscrezioni sull'entità dell'infortunio alla spalla destra subito dal talentino del Psg al 36esimo della sfida del Saint Denis. Nulla di particolarmente grave, rassicurano, solo una lieve lussazione subito curata dallo staff sanitario della Francia.

Per avere la certezza sulle condizioni del proprio fenomeno, ovviamente, il Psg dovrà aspettare almeno la mattinata di mercoledì e sottoporre Mbappé a ulteriori controlli per ottenere una diagnosi più precisa, ma di certo, almeno per il momento, la paura è passata. Considerato che anche Neymar è stato costretto a lasciare il campo nella sua partita (Brasile-Camerun) per un problema muscolare alla coscia destra. Considerato che tra 8 giorni il Psg giocherà contro il Liverpool in Champions una partita decisiva per il proprio futuro europeo questa serata di amichevoli internazionali rischia di costare molto cara alla società parigina. Lo riporta Sky Sport.


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma55
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette