Logo AreaNapoli.it

Brasile-Camerun 1-0: decide Richarlison. Neymar KO, Allan impressiona ancora: "E' il migliore"


20/11/2018 22:40 RedazioneNazionale
Brasile-Camerun 1-0: decide Richarlison. Neymar KO, Allan impressiona ancora: E' il migliore

Nel Brasile, da segnalare la presenza dal 1' di Alex Sandro (Juventus) e Allan (Napoli): 90 minuti per il partenopeo, che ha impressionato nuovamente.


Brasile-Camerun 1-0, in amichevole decide Richarlison. Ma Neymar va ko Finisce con il risultato di 1-0 in favore del Brasile l'amichevole giocata questa sera tra la nazionale del ct Tite e il Camerun. A decidere - a Milton Keynes in Inghilterra - è la rete realizzata da Richarlison al 45': per il giocatore dell'Everton un colpo di testa da centro area sotto la traversa su assist di Willian con cross dal calcio d'angolo. Nonostante la vittoria, però, nella squadra verdeoro da segnalare l'infortunio di Neymar: l'attaccante del PSG infatti è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 8' per un problema all'adduttore destro.

Nel Brasile, da segnalare la presenza dal 1' di Alex Sandro (Juventus) e Allan (Napoli): 90 minuti per il partenopeo, che ha impressionato nuovamente per la solita grinta, al punto da essere indicato come migliore in campo dai tifosi verdeoro. L'altro bianconero Douglas Costa ha fatto il suo ingresso in campo soltanto al 68'. Solo panchina per l'interista Miranda, come riportato dalla cronaca di TMW.


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma55
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette