Logo AreaNapoli.it

Italia, Mancini annuncia: "Appena starà bene convocherò Meret! Me ne parlano tutti bene"


19/11/2018 20:38 RedazioneNazionale
Italia, Mancini annuncia: Appena starà bene convocherò Meret! Me ne parlano tutti bene

Il ct della Nazionale Italia di calcio ha dato proprio una bella notizia al portierone friulano comprato questa estate dal Napoli.


La sua Nazionale convince sempre più, ma a frenarla c'è la difficoltà a trovare la via del gol. "Se non fai gol non vinci, ma fra Ucraina, Polonia e Portogallo abbiamo creato 20 occasioni - ha spiegato Mancini -. Credo sia stata questione di sfortuna, l'importante è che giri un po' la ruota". Contro gli Usa largo ai giovani: "Siamo qui per vedere i giocatori come Tonali. E anch'io sono curioso di vederli".

Il Mancio incassa i complimenti ma rimane con i piedi ben saldi a terra. "Se chi ha giocato sabato sta bene, allora potrebbero giocare tutti. Aspettavamo un po' di avere tutti i giocatori che nelle prime convocazioni erano infortunati. Un esempio è Verratti. Il gruppo ha lavorato bene, bruciando un po' le tappe". 

Sulla prova negativa di Immobile contro il Portogallo. "Io sono contento di lui, è capitato in una giornata sfortunata. E' tornato a casa solo per fare un favore alle squadre che giocano una volta ogni tre giorni".

Sulla formazione anti-Usa, il ct annuncia due nomi: "In attacco partirà dal 1' Lasagna. A meno che non accada qualcosa in queste ore, questa è la mia decisione. Fra i pali invece ci sarà Sirigu e non Donnarumma. Poi, appena starà bene, vorrei chiamare Meret perché tutti ne parlano bene". Diverse opzioni per sostituire Jorginho: "Ho l'opzione Barella, oppure uno tra Sensi e Tonali. Verratti giocherà ancora da interno".

Fonte: sportmediaset.it


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma55
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette