Logo AreaNapoli.it

Splendido gesto dei tifosi del Napoli, regalato abbonamento Champions ad Alex dopo gli insulti


15/10/2018 15:27 RedazioneAltre notizie
Splendido gesto dei tifosi del Napoli, regalato abbonamento Champions ad Alex dopo gli insulti

Ha coronato il sogno di scendere in campo con i suoi beniamini. Dopo le offese social, per Alessio è arrivata una bella sorpresa.


Ha coronato il sogno di scendere in campo e far parte del gruppo di bambini che accompagnano mano nella mano i loro beniamini prima del fischio d’inizio. Era emozionato Alex, 12 anni, quando domenica scorsa ha calcato l’erba verde dello stadio San Paolo in occasione della partita vinta 2-0 dal Napoli sul Sassuolo. Mai però avrebbe immaginato di finire sui social ed essere preso in giro per il suo peso.

Commenti vergognosi, offese gratuite che hanno provocato l’indignazione dei parenti di Alex che da qualche anno sta lottando contro un brutto male. “La cattiveria umana non ha limiti” commenta amareggiato uno zio del 12enne, l’allenatore dilettantistico Rosario Campana. “Alex sei bellissimo, unico e inimitabile, non ho mai visto una maglia azzurra diventare così bella indossata, questo è solo merito tuto, continua a combattere, sei un guerriero”.

Una bella risposta è arrivata in queste ore dalla Curva B: i tifosi azzurri hanno regalato un mini abbonamento al piccolo Alessio, che sarà in Curva per seguire dal vivo le gare contro Paris Saint-Germain e Stella Rossa di Belgrado.


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette